010306 Marzo

Un risveglio felice, oggi è marzo!
Mi piace marzo, è il mio mese ovvio, ma è quella porta semiaperta che fa filtrare la luce del sole nella tana.

Ho risentito un po' troppo il freddo di quest'inverno, una volta mi dicevo:"Si fa freddo, ma si sopporta" - saranno gli anni che avanzano, ma quest'anno lo sentito addosso.

Finalmente, benvenuto marzo.

020306 giucassz
Ora ci si ride sopra, si scuote la testa durante le sue apparizioni televisive, ma io me lo ricordo, quando ero bambino, di Giucas Casella.

Inutile nascondersi davanti all'evidenza: si stava incollati davanti alla tv per vedere tutto il pubblico che incrociava le mani sopra la fronte non riuscendo a liberarle fino a quando non lo diceva Lui.

Mi ricordo che i miei mi proibivano di farlo, provando la sottile curiosità/terrore del rimanere legati.
Il gioco non finiva lì: i giorni dopo leggevi su Gente, Oggi e Cronaca Vera di persone rimaste per più di un giorno con le mani legate e che Giucas slegasse a domicilio.

E ci abbiamo creduto.
 
030306 Lola e Ruggero
ruggero lola ahn!
 

Sono tornati!

Hanno un nome!
...e chi gliel'ha messo?

ahn!

su tutti gli zero2

040306 arteMia

 

Sìsì, è proprio bello passare il tempo con te.

 

 
050306 I GATTI DI VICOLO MIRACOLI
 

...insomma voglio l'impossibile un divano sommergibile per fare un tuffo nell'assurdità!

 

060306 colorando gli spazi bianchi

Un po' di tempo per qualcosa di PERSONALE.
Avevo lasciato tutti gli insegnamenti di Barbara al giorno che finii il corso.
Dopo essermi imposto una nuova tavoletta grafica e uno scanner finalmente mi metto d'impegno con la mia vecchia passione mai sopita: il colorista.

Anni di pennelli su miniature fantastiche mi danno una buona conoscenza della luce e di come reagisce su una figura umana e Dago è colui che voglio come modello.

Mi ci sto mettendo d'impegno hai visto mai che...

 
070306 son soddisfazioni  
 

2 grandi soddisfazioni da sfigato ogamer quale sono.



Braao, braao! Hai fatto due belle palle nere, tu che fai, ci stai in mezzo?

 

080306 scontro di titani

Siii lo so che senza di lui non sarei nemmeno fidanzato, che quando cerchi una cosa la trovi, che una volta eri considerato smart se lo usavi al posto di tutti gli altri, ma devo dire che dopo questa notizia mi son detto: effinalmente!

Certo, uno potrebbe dire: ahhh namo béénee, dalla padella alla brace, ma questo io lo chiamo duopolio che è meglio di un monopolio.

E conoscendo il mercato ammeregano, bè i titani di certo non staranno a guardarsi in faccia. Lo scontro è iniziato. LIVE

 
110306 Cà Guidotti
crescentine fritte
 

DING DING DING . Un attimo di attenzione. Discorso serio.

Vorrei parlare di Cà Guidotti , fantagriturismo sui colli bolognesi.

Ooohhh, eccheccazzo, finalmente! Quando vai all'estero ci fai vedere sempre foto di schifezze che mangi, parlaci di qualcosa di serio!

Si parte subito con un tris di minestre ( i primi piatti li chiamano MINESTRE a Bologna, mah?!) anche se è sempre meglio chiedere se c'è la specialità del giorno, tant'è che una volta mi hanno spaccato la testa dei ravioli ai funghi porcini.

Secondo a base di crescentine fritte, salumi appena colti dal maiale, formaggi con supericotta del casaro e spuntature suine.

Totale:
15euro + ricotta in omaggio

OLè!

120306 back to back to Plastic

Mi manca così tanto il KP che mi sono preso un bel lunedì di ferie. Convocati d'urgenza Ale&Guido s'inizia la serata.

Dopo un lungo letargo invernale mi sento un po' estraneo all'atmosfera, irrigidita dal freddo mentale. Scaldiamoci.

Dopo una danza simil pinocchio, parte il fischio inconfondibile della musica di Kill Bill seguito dalla chitarra dei FranzFerdinand: 2 minuti e mezzo di intro ininterrotta; Parte Do You want To... salto sul cubo!

Finalmente sono tornato nel mio Plastic domenicale.

 
140306 Milano Parigi
 

E adesso vi racconto una barzelletta!

Ci sono un ragazzo francese e un ragazzo italiano.

Il ragazzo francese è incazzato perchè se trova lavoro, ma ha meno di 26 anni, il capo può licenziarlo quando gli pare.
Allora il ragazzo francese occupa una scuola, va in corteo, si massacra contro la polizia, dà fuoco alle auto e grida: "Il lavoro è un diritto!"

Il ragazzo italiano invece si alza al sabato mattina, bello incazzato, dà fuoco a una via del centro e grida... gridaaa... ecché grida?
... bho!?

150306 trentunanh!
Il giorno della svolta, saluto con un abbraccio i 30 e salgo sul 31.

Riassumendo, il 30 è stato proprio un bell'anno, ammetto che per tutto quest'inverno mi sono sentito imprigionato da un torpore mai provato, ma oggi sembra che mi abbiano riattivato l'alimentatore adrenalinico.

Sì Sì, il 15marzo è proprio un giorno perfetto per iniziare un nuovo anno.

il regalo più bello?
Quello di ahn*!
 
160306 Cronaca vera
 

E' la notizia del giorno

Schicchi è un genio, ha fatto un colpaccio.

Dall'alto della mia conoscenza e considerando quanti vorrebbero sodomizzare la suddetta mi chiedo che genere le si addicerebbe.. uhm... proporrei un MATURE VOODOO GANGBANG

170306 una volta ogni 10anni
Accade una volta ogni decade, una amica del liceo ti chiama e ti invita per la cena di ritrovo di tuta la 4B del Liceo Artistico.

Arrivo tra i primi e poco a poco spuntano i visi di tutte le compagne, ognuna di loro riattiva i piccoli ricordi legati a momenti di vita vissuta, dove eravamo soliti passare 8 ore insieme.

Non sono cambiate, se non per le loro scelte: più della metà sono sposate, alcune hanno un bambino, elena l'ha addirittura portato con sè. E poi c'è Tony, che non perde la voglia di raccontare gli aneddoti più vergognosi di ognuno di noi. ridiamo come allora

Arrivano le 3 di notte e forse ne vorremmo ancora, ma 10 anni fa non esistevano i cellulari, tantomeno internet, infatti ora ho la lista di tutte le loro email: non perdiamoci più di vista!
 
180306 Tampopo
 

Tampopo, film anni 80 giapponese è un delizioso racconto sul cibo e l'ossessione del gustarlo.

Attorno alla trama principale, dove Tampopo cerca di trovare la perfezione nel cucinare il ramen, ruotano piccole storie dove il cibo è il protagonista mentre gli attori solo dei co protagonisti: il gangster e la sua compagna sono eroticamente formidabili.

E' un film che va "gustato" se si ama il giappone. Grazie morgà

190306 plastic pacs
Torniamo, veloci saltiamo, balliamo e a casa soddisfatti ce ne torniamo.

Questo è la parentesi che si chiude, completamente al di fuori della line del tempo che ogni giorno, ahimè, si ripete.
I LOVE PLASTIC
 
200306 rainbows
 


Ho le tasche piene di arcobaleni!

220306 contro tutti e tutto

Nonostante il mio status di rinnegato politico, non ce la faccio a stare zitto: "minchia Silvio ma è possibile che devi litigare con tutti?!
Imprenditori, sinistra destra, giudici, cinesi, alleati, giovani, giornalisti... ebbasta."

Comunque non trovo giusto che il più ricco d'Italia sia anche il presidente d'Italia e sia immune a tutte le leggi Italiane, nemmeno i re avevano tanto potere.

Rompo un tabù che a volte è più segreto di un omicidio mai confessato:
ora dico per chi voto:
Antonio di Pietro, Italia dei valori.
Epperchè?!
Perchè c'è bisogno che si parli al popolo ignorante, che riaquisti un briciolo di animo politico che solitamente viene liquidato da un: "massiii danto rubbbano a tutti..." eandateafanculo.

 
230306 Visconte zoltar
 

Dunque dovrei essere stato con Kate Moss, con la figlia di Mick Jagger, mio padre dovrebbe essere un tory del parlamento inglese e dovrei essere ovviamente un visconte...

Tutto questo dovrebbe essere zoltar, ma con una piccola differenza:
lui ha il .com io il .it che sfiga

260306 remind:kp

Faticosamente apriamo la parentesi, ci passa veloceveloce anche ahn la guerriera.
Il tempo di muoverci secondo la musica di Nicola e poi tutti fischiettanti ce ne torniamo nella realtà di plastica.

 
270306 ciclo toast
 

Fa parte del mio ciclo di vita, ogni tanto, magari anche dopo qualche anno, inizia il mio periodo toast.

Mi ricordo che quando ero piccino in famiglia si preparava il toast era un momento differente, un po' speciale, rompeva l'abitudine del solito piatto di pasta.

E così, quasi come imprinting d'allegria continuo a farmi toast giorno dopo giorno, fino a quando l'Allegria non sarà sazia.

280306 verità

Eppure me lo sono sempre chiesto durante le immagini in diretta: "Cazzo, ma sta cadendo come i grattacieli quando li fanno cadere le imprese di demolizioni!"
Poi gli strazianti eventi hanno coperto ogni dubbio, ma ora, con un po' di lucidità e freddezza rivedere le stesse identiche immagini di 4 anni fa soffermandosi sui dettagli, bè sembra che la verità sia un'altra.

La domanda spietatamente cinica è: la donna dal 94esimo piano buttandosi in caduta libera impiega 8 secondi per la legge della gravità, lo stesso tempo ci ha impiegato il grattacielo fatto di pietra e acciaio a accartocciarsi su se stesso.

SEPTEMBER 11: Evidence to the Contrary

911truestory.com